Un piccolo incidente per il cantante e grande artista Phil Collins mentre si trova in tour e stava raggiungendo il Brasile per una nuova data del suo tour 2018. L’Ex Batterista dei Genesis, infatti, è stato arrestato dalla Polizia locale. Non è uno scherzo, nè una candid camera come si potrebbe pensare, Phil Collins è stato veramente bloccato nello scalo brasiliano. Il cantante è stato infatti arrestato all’aeroporto di Rio De Janeiro dalle forze dell’ordine locali perchè non aveva un regolare visto di lavoro.
Phil Collins stava arrivando a Rio De Janeiro dove questa sera, 21 febbraio, dovrà tenere il suo primo concerto nel famoso Maracana Stadium proprio a Rio De Janeiro. Una volta giunto all’aeroporto Galeo International Airport, Phil Collins però ha avuto dei problemi perchè era sprovvisto di un regolare visto di lavoro. L’artista però è stato arrestato e trattenuto dalla Polizia per diverse ore salvo poi essere rilasciato una volta chiarito il problema e ottenuto il regolare visto di lavoro.
Se vi trovate oltreoceano e avete voglia di vedere un concerto di Phil Collins le prossime date sono queste:
Ovviamente siamo certi che dopo questo inconveniente Phil Collins starà ben attento ad avere tutti i documenti necessari per volare e non essere più fermato in aeroporto come gli è successo a Rio De Janeiro.
Se invece vi interessano altri concerti noi di Viagginews ne abbiamo scelti un po’ per voi: