Il Festival di Sanremo 2018 è arrivato alla sua serata conclusiva e, oggi, sabato 10 febbraio, si scoprirà il vincitore. Dopo una serie di interessanti serate premiate da un boom di ascolti incredibili, è tempo di tirare veramente le fila di questo Sanremo 2018 e capire chi potrebbe vincere sul serio. Secondo la classifica provvisoria di ieri sera, data dalla giuria di qualità, sul podio potremmo trovare Ron, Ermal Meta e Fabrizio Moro e anche Max Gazzè. Secondo gli ultimi pronostici Sisal però le cose potrebbero essere ancora un pochino diverse. Vediamo insieme.
Se vuoi conoscere intanto la classifica provvisoria della Quarta Serata di Sanremo 2018 clicca qui: Sanremo 2018, la classifica della Quarta Serata: ecco i favoriti
Secondo Sisal Matchpoint, fino a ieri, i favoriti per la vittoria dopo le accuse, poi rientrate, di plagio, sono Ermal Meta e Fabrizio Moro (qui trovi tutti i dettagli sul caso Meta/Moro –> Festival di Sanremo 2018: Ermal Meta e Fabrizio Moro di nuovo in gara). Subito dietro di loro secondo la classifica di Sisal Matchpoint, troviamo Lo Stato Sociale, con la quota stabile a 3 mentre Ron, con il suo brano di Lucio Dalla, è più distanziato al terzo posto: la sua quotazione è salita da 3.5 a 5.
Tutte le quote per il vincente categoria Big secondo gli esperti di Sisal Matchpoint:
Se sei interessato a sapere tutto su Sanremo 2018, compreso il vincitore delle Nuove Proposte, le tendenze, e come vedere il Festival di Sanremo 2018 gratis guarda qui, troverai tutto ciò che ti interessa: