San Valentino 2018 è praticamente dietro l’angolo. La festa degli innamorati ,che cade il 14 di febbraio, si sta avvicinando inesorabilmente e se per quest’anno avete deciso di partire con il vostro partner o la vostra partner alla volta di un viaggio, probabilmente Parigi sarà la metà perfetta per celebrare il vostro amore.
La Ville Lumière altro non è che la città degli innamorati per eccellenza e quindi, se avete scelto questa città per coronare il vostro sogno d’amore, sappiate che ci sono tantissimi luoghi bellissimi dove poter trascorrere dei momenti romanticissimi e, perché no, magari fare una dichiarazione d’amore o chiedere addirittura di fare il grande passo. Vediamo quindi le location più belle dove trascorrere dei momenti romantici a San Valentino 2018 a Parigi.
Altri luoghi molto romantici dove fare una dichiarazione d’amore nella ville Lumière sono in parecchi ce ne sono tantissimi a Parigi: dai Jardin de Tuilerie, agli Champs de Mar, dove potreste baciarvi sotto la Tour Eiffel invece che sopra, e poi le Parc de Monceau ho chiamato giardino sentimentale perché era stato realizzato proprio a questo scopo dal Duca di Chartres.
Se volete scoprire tutto su Parigi romantica allora leggete qui: