Ci sono tantissimi lavori strani al mondo e, spesso, viene abbiamo raccontato anche di alcune di queste offerte di lavoro stranissime. Ora però vi dobbiamo parlare di un’offerta di lavoro alquanto particolare, dedicata a tutti coloro che amano mangiare.
Già, perché se amate le crocchette di pollo, i nuggets, sappiate che la B&M, un’azienda del settore alimentare, sta cercando assaggiatori per la commercializzazione di alcuni prodotti surgelati, crocchette di pollo appunto, da vendere nei supermercati.
La B&M, sul suo sito, chiede nell’annuncio di lavoro che la persona abbia alcuni requisiti ossia:
Sono requisiti molto, molto, strani e richieste quasi assurde. Ma probabilmente lo scopo è quello di trovare una persona che sia veramente appassionata di cibo e che, per un piatto o un prodotto alimentare, sia disposto a fare un po’ qualsiasi cosa.
Chi riuscirà a conquistare questo posto di lavoro ogni mese riceverà un buono da 25 sterline per l’acquisto di prodotti b&m e ovviamente dovrà fornire periodici puntuali feedback all’azienda su tutti i prodotti consumati. Il problema di questa offerta di lavoro che bisogna trasferirsi nella regione inglese del Merseyside. Voi lo fareste? Vi trasferireste dall’altra parte del mondo per avere un lavoro dove mangereste nuggets di pollo tutto il giorno? Forse un pensierino ce lo potremmo fare.
Se questa offerta di lavoro vi ha incuriosito, ma siete interessati a scoprirne altre ecco le offerte di lavoro più strane del mondo: