Indice dei contenuti
Non è nemmeno iniziata che già cominciano i primi problemi per l’Isola dei Famosi 2018, il popolare reality tv in onda con la nuova edizione da lunedì 22 gennaio in prima serata su Canale 5. Il reality sarà trasmesso ancora dall’Honduras, dall’arcipelago di Cayo Cochinos.
I naufraghi si sono subito messi a litigare in aeroporto, alla partenza, mentre una naufraga è rimasta bloccata a Città del Messico, l’aeroporto di scalo per raggiungere l’Honduras a causa dello smarrimento del passaporto. Ora, invece, arriva la notizia di un naufrago che si sarebbe sentito male. Insomma, questa edizione 2018 dell’Isola è un naufragio in tutti i sensi, prima ancora di cominciare. Ecco la situazione.
Vi avevamo lasciati con gli ultimi aggiornamenti sull’Isola dei Famosi 2018 segnalandovi il litigio in aeroporto tra due naufraghe vip: Francesca Cipriani e Nadia Rinaldi. Pare che tra le due donne sia scoppiata una lite per una questione di valigie. Pare che la Cipriani, secondo le indiscrezioni, avesse un set di valigie con il logo dell’Isola dei Famosi e la Rinaldi, non avendo questo privilegio, avrebbe domandato il perché di questo trattamento diverso, facendo scoppiare una discussione. Immaginiamo solo cosa potrà mai accadere tra le due sull’Isola, quando dovranno affrontare condizioni estreme.
L’episodio più incredibile di questa avventura non ancora iniziata, tuttavia, è quello che ha visto per protagonista la modella Paola di Benedetto, altra naufraga vip. La Di Benedetto è stata bloccata all’aeroporto di Città del Messico, dove i naufraghi hanno fatto scalo prima di raggiungere l’Honduras, perché priva del passaporto. Una situazione imbarazzante e piuttosto assurda, perché senza passaporto la modella non avrebbe nemmeno potuto lasciare l’Italia. Pertanto deve averlo perso durante il viaggio, ma non si sa dove. La produzione del programma sta cercando freneticamente di rimediare per farle raggiungere l’isola di Cayo Cochinos in tempo per la diretta di lunedì sera. L’indiscrezione è stata pubblicata dal settimanale Spy. Riuscirà la Di Benedetto ad arrivare per tempo per la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018? Staremo a vedere. Sicuramente i fan del programma saranno molto divertiti e incuriositi. Se il viaggio per raggiungere un luogo dove sarà messa alla prova la capacità di adattamento e sopravvivenza dei partecipanti inizia con lo smarrire il passaporto in aereo o in aeroporto, non è certo un buon inizio.
ULTIMO AGGIORNAMENTO: si è risolto poco fa il problema del passaporto di Paola Di Benedetto. Il documento che la modella aveva smarrito era caduto tra i sedili dell’aereo che l’aveva portata fino a città del Messico. La naufraga vip ha potuto così riprendere il viaggio per l’Honduras, dove dovrebbe arrivare in serata e raggiungere gli altri naufraghi. Tutto è bene quel che finisce bene, e per fortuna visto che le autorità messicane stavano per rimpatriarla in Italia. La rocambolesca vicenda è stata raccontata dal padre della modella al Giornale di Vicenza.
Ma non finisce qui, dal sempre aggiornato mondo del gossip ci arrivano nuove, curiose notizie, sempre legate alle vicende dei naufraghi.
Il giallo riguarda questa volta il naufrago Francesco Monte, tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Cecilia, che secondo le indiscrezioni di Anticipazioni.tv non starebbe bene. Sfogandosi con gli altri naufraghi, in particolare con Rosa Perrotta, l’ex tronista avrebbe manifestato un certo malessere, rivelando di avere “strani presentimenti”. Il sito di gossip Bollicine Vip riporta: “Stranito Francesco Monte che continuava a ripetere di sentirsi una strana sensazione”.
Insomma, niente di grave comunque, forse solo un malumore momentaneo. O forse solo qualche gossip fatto circolare dalla produzione per aumentare la suspence sulla trasmissione.
Alla conduzione dell’Isola dei Famosi ci sarà nuovamente Alessia Marcuzzi, affiancata in studio dagli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari. Mentre l’inviato in Honduras sarà Stefano De Martino.
Vi ricordiamo qui il cast ufficiale al completo dei naufraghi vip che parteciperanno all’Isola dei Famosi 2018.
Il cast dei 17 naufraghi vip sarà completato dalla partecipazione di un naufrago non famoso, il vincitore assoluto del mini reality andato in onda a inizio gennaio “Saranno Isolani”, che ha visto la partecipazione di 10 concorrenti alle prese con prove simili a quelle dell’Isola dei Famosi, ma in una località della Maremma, in pieno inverno. Dal reality sono usciti tre finalisti, aspiranti naufraghi: Franco, Deianira e Valerio. Uno di loro partirà per l’Honduras, a scegliere il naufrago che averà questo privilegio sarà il pubblico da casa con il televoto. Il nome del vincitore sarà annunciato lunedì sera 22 gennaio in diretta durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018.
I tre aspiranti naufraghi non vip
Per essere sempre aggiornati sulle novità dell’Isola dei Famosi 2018 seguite la pagina Facebook ufficiale del programma: www.facebook.com/isoladeifamosi
Valeria Bellagamba