Indice dei contenuti
La bellissima Beatrice Borromeo sarebbe nuovamente incinta. A rivelarlo è il settimanale Chi che ha immortalato la coppia a Saint Moritz sulla neve. Beatrice era in compagnia di Pierre Casiraghi e del primo figlio Stefano Ercole Carlo, nato lo scorso il 28 febbraio.
Ora dopo meno di un anno dalla nascita del primo figlio, pare che i due siano nuovamente in dolce attesa.
Pierre Casiraghi è il secondogenito di Carolina di Monaco e il loro figlio è quindi il quarto nipote della principessa di Hannover. Beatrice Borromeo invece ha 31 anni e il suo matrimonio con Pierre è stato celebrato il 25 luglio 2015 con una cerimonia civile a Monaco; subito dopo c’è stata una cerimonia religiosa in Italia sulle Isole Borromee nel lago Maggiore.
St Moritz la località scelta dalla coppia per le loro vacanze invernali non è una meta qualsiasi. Anzi, proprio qui sono nate le cosidette vacanze bianche, ossia le vacanze sulla neve e sono state ospitate proprio a Saint Moritz ben due Olimpiadi invernali. Situata in alta Engadina a circa 1856 metri questa è una località estremamente soleggiata e, proprio per questa media di 322 giorni all’anno di sole, è diventato una sorta di simbolo locale.
Gli ospiti apprezzano il moderno stile di vita Alpino di questa località dove c’è la possibilità di assaggiare piatti di alta gastronomia anche a bordo pista, fare shopping nella via Serlas che è veramente un piccolo paradiso per gli amanti della moda e ci sono anche tantissime attrazioni a livello culturale e artistico come la torre pendente, resto della chiesa di San Maurizio, o il museo Segantini.
Feste, divertimento, piste da sci mozzafiato…insomma la località di Saint Moritz è sicuramente una delle più interessanti per le vacanze invernali 2018. Ovvio i prezzi non sono sicuramente economici si tratta di una vacanza da jet-set e da lusso estremo. Ma del resto si vive una volta sola perché non regalarsi un soggiorno in questa località degna dei vip?
Siete interessati a una vacanza sulla neve come Beatrice e Pierre, ma non volete spendere troppo? Ecco qualche spunto interessante per voi: