Quante volte avete detto: “Basta adesso mollo tutto e parto”. Sarebbe bello, ma poi ci vengono in mente tutti gli impegni, le scadenze, i lavori che abbiamo da fare e che siamo obbligati ovviamente a portare a termine… e quindi alla fine non partiamo mai. Ora però, per i più avventurieri, arriva una novità veramente unica al mondo si chiama Flykube ed è una startup innovativa che si è appena affacciata sul mercato italiano e che si occupa di viaggi a sorpresa.
Cosa si intende? Semplice partire per il semplice gusto di partire, senza avere idea nè della data, né della destinazione del proprio viaggio. L’idea è nata da Paolo Della Pepa, italiano, e due Catalani, Sergi Villa è Albert Curetiella.
Con una spesa di circa € 100/150, questa piattaforma propone i famigerati viaggi a sorpresa e a Barcellona sono già in tantissimi che hanno deciso di utilizzare questa tipologia di viaggio così avventuroso. Ci sono tre opzioni per viaggiare a sorpresa
Perché scegliere un viaggio così? Semplice, per una voglia di uscire dagli schemi, per una voglia di fare qualcosa di un po’ trasgressivo e magari per lasciarsi andare rispetto ai canoni standard e alle leggi a cui ogni giorno siamo costretti a sottostare a lavoro, o casa. Una piccola trasgressione insomma che non può che far bene all’anima al cuore e alla mente.