Una settimana, o un semplice weekend di relax, in una SPA è sicuramente un sogno per molti. Ma c’è anche chi non ama l’idea di chiudersi in una struttura per potersi rilassare e preferisce l‘aria aperta e la bellezza dei paesaggi e, perché no, delle spiagge. Così, come spesso accade, c’è una soluzione che riesce a creare un ottimo connubio tra i comfort dei massaggi e dei percorsi benessere delle SPA e l’esigenza di stare sotto il sole!
Viagginews, seguendo i consigli di Spafinder.com, vi suggerisce una selezione delle migliori SPA affacciate sui mari e sulle spiagge più belle di tutto il mondo.
Grand Wailea Resort Hotel & Spa
Il sole delle spiagge nel sud di Maui, una delle isole hawaiane più famose, e il resort di circa 50.000 metri quadri incantano chiunque. Vi sono più di 40 sale che propongono moltissimi percorsi benessere e trattamenti relax con un servizio attento ed impeccabile. Le proposte spaziano tra massaggi, manicures, processi curativi per i capelli e il viso, trattamenti di idroterapia, sauna e bagno turco. Ogni seduta dura dai 25 agli 80 minuti e i prezzi spaziano tra i 25 e i 250 dollari. Questa SPA ha tutto il necessario, e anche di più, per essere considerata una delle più belle strutture sul mare.
Dove: 3850 Wailea Alanui Drive, Maui, HI, 96753 – US
Tel: +1(808) 875-1234
Chiva-Som
Tahilandia, relax, massaggi, yoga ed equilibrio spirituale. La SPA Chiva-Som mette a disposizione tutta l’ospitalità tipica del luogo e la professionalità impeccabile degli addetti ai lavori. Questo è il luogo ideale per rimettersi in forma, ritrovare la pace interiore e la quiete che la routine quotidiana distrugge. Dopo un iniziale consulto con medici e gli ospiti potranno usufruire di un piano personalizzato con unisce la sensibilità orientale ai trattamenti medici occidentali: la filosofia di partenza è rimasta legata al concetto di cura e guarigione tramite l’acqua
Dove:73/4 Petchkasem Road, Hua Hin, Prachuab Khirikhan, 77110, Thailand
Tel: +66 (0) 3253 6536
The Breakers Palm Beach
Un’esperienza unica che unisce benessere del corpo a quello dello spirito spendendo massimo 200 euro a notte per camera. Innumerevoli attività da fare da soli o in famiglia, come il golf, lo shopping, lunghe passeggiate e percorsi benessere personalizzati, sono solo la punta dell’iceberg: le altre meraviglie sono tutte da scoprire. Fare palestra o rilassarsi guardando il lento movimento delle onde oceaniche in questa struttura è possibile esattamente quanto godersi un bagno in una vasca a idromassaggio affacciata sull’oceano.
Dove :One South County Road, Palm Beach, FL 33480, USA
Tel : 561-655-6611
Sivory
Il centro Sivory Punta Cana, lungo la costa orientale della Repubblica Domenicana propone dei ritiri spirituali e di benessere a contatto con il maestoso paesaggio circostante. Un concetto tutto nuovo di relax fra idroterapia, massaggi Vichy e speciali pacchetti benessere rinnoveranno anima e corpo, il tutto con l’influsso conturbante delle acque dei Caraibi.
Dove: Playa Sivory, Uvero Alto/Punta Cana, Dominican Republic
Tel:+1 809 333 0500