Un+angolo+di+paradiso+a+pochi+chilometri+da+Roma
viagginewscom
/2016/09/14/un-angolo-di-paradiso-a-pochi-chilometri-da-roma/amp/
Enogastronomia

Un angolo di paradiso a pochi chilometri da Roma

Immerso nella campagna romana, vicino Palestrina, sorge uno dei posti più incantevoli dove trascorrere del tempo, festeggiare una ricorrenza, celebrare un evento, godere di tranquillità, benessere e buon cibo. Si tratta dell’agriturismo Villa Domus Petra, uno splendido ed antico casale immerso nel verde.

Ci troviamo alle pendici dei Monti Prenestini, in una vasta distesa verde a pochi chilometri da Roma. Qui sono lontani gli echi della metropoli e la Natura la fa da padrone.  La Villa è immersa in un parco di oltre 2 ettari – con un enorme piscina- offre un panorama unico e indimenticabile che spazia dalla città di Palestrina, al Tempio della Dea Fortuna, ai Monti.

La villa dispone di vasti ambienti, ognuno dei quali è impreziosito da dettagli architettonici, dall’uso sapiente dei materiali e da un’antichità che risplende nella luce della tecnologia. E’ inoltre possibile soggiornare nella villa: ci sono infatti tre suite di lusso a disposizione degli ospiti. Da non perdere una cena a bordo piscina: le luci del tramonto renderanno indimenticabile il vostro soggiorno a Villa Domus Petra.

 

Autore: Cini Silvia

Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro