Siete+pronti+a+viaggiare%3F+Per+voi+39+mila+euro%21
viagginewscom
/2016/09/13/siete-pronti-a-viaggiare-per-voi-39-mila-euro/amp/
Curiosità

Siete pronti a viaggiare? Per voi 39 mila euro!

Viaggiatore solitario (Thinkstock)

Amate viaggiare? Vi piacerebbe essere pagati per farlo (a chi non piacerebbe)? Ecco, allora il lavoro dei vostri sogni esiste, dovete solo dimostrare di essere la persona giusta. La Columbia Sportswear, azienda leader nell’abbigliamento sportivo e casual, è alla ricerca di qualcuno che testi i suoi equipaggiamenti.

La figura che la Columbia cerca è una persona che vada in giro per gli angoli più remoti della terra indossando l’abbigliamento dell’azienda ed i vari equipaggiamenti come zaini, teli, etc. Deve provarli nelle situazioni più estreme e vedere se le promesse che l’azienda fa ai suoi clienti siano effettivamente mantenute.

“Non stiamo cercando qualcuno che scriva un blog di viaggi”,spiegano dalla Columbia, ” ma due viaggiatori del mondo, che si prestino a fare da cavia, scalatori di ghiacciai, speleologi e fotografi senza paura”. “Pensate di essere all’altezza della sfida? “Seguiteci su Instagram  per sapere dove faremo il colloquio”.

Il rimborso per passare nove mesi in giro per il mondo, negli angoli più impervi e meno battuti, è di 35mila dollari, circa 39 mila euro. Decisamente non male per fare una delle cose più belle del mondo: viaggiare!

Intanto immaginate come potrete rilassarvi dopo questi nove mesi sulle spiagge più belle d’Italia!

Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro