Le donne si sa, hanno la straordinaria capacità di far perdere la testa ad un uomo! Non tutte però ci riescono e sebbene il mito di Marilyn Monroe, sia inseguito ed anelato da tutte, chi riesce a conquistare un uomo con un solo sguardo è una sorta di “maga”!
In realtà ci sono un paio di piccoli suggerimenti grazie ai quali capire se siete riusciti a “spegnere il cervello” a un uomo. Ovviamente ci vuole una buona dose di sicurezza e anche un po’ di autostima perchè balbettare, essere goffe o impacciate non è certo un sinonimo di sex appeal, ma se il vostro lui ha uno di questi atteggiamenti beh…avete vinto!
I segnali per cui capire se un uomo ha perso la testa per voi
- Mangia di più. Diversi studi hanno notato che un uomo, durante un happy hour, se è completamente impazzito per la donna con cui è, mangia molto di più del suo solito.
- L’idea di guadagnare meno della propria donna amata fa innervosire l’uomo che, sebbene si professi tra i più avanzati e aperti a livello mentale, ha sempre un po’ di fastidio. Ecco allora che se il vostro lui è innamorato perso probabilmente farà anche gli straordinari a lavoro pur di perseguire il suo obiettivo di alti guadagni.
- Se gli uomini hanno davanti una ragazza che considerano bella perdono pazienza e forza di volontà. Meglio godere di quella bellezza subito, senza tanto ragionare sul futuro, insomma.
- Rischiano di farsi male pur di impressionare la donna. Forse lo avremo visto solo nei telefilm, ma la realtà è proprio questa. Quando un uomo vuole fare colpo si dimentica del buon senso e si mette a fare cose assurde. Per provare questo è bastato osservare un gruppo di skaters che, durante un allenamento da soli, hanno provato normalmente gli esercizi del caso. Appena sono arrivate però delle ragazze a guardarli hanno iniziato a fare di tutto, rischiando, veramente, la pelle!
Insomma, se il vostro uomo o il ragazzo che avete appena incontrato al bar presenta almeno uno di questi segni potete stare tranquille: gli avete fatto perdere la testa!