Roma%2C+chiude+l%26%238217%3Baeroporto+di+Ciampino%3A+info+per+i+passeggeri
viagginewscom
/2016/09/08/roma-chiude-laeroporto-ciampino-info-per-i-passeg/amp/
Roma%2C+chiude+l%26%238217%3Baeroporto+di+Ciampino%3A+info+per+i+passeggeri
viagginewscom
/2016/09/08/roma-chiude-laeroporto-ciampino-info-per-i-passeg/amp/
News

Roma, chiude l’aeroporto di Ciampino: info per i passeggeri

E’ il secondo scalo della Capitale dopo Fiumicino ed l’aeroporto di riferimento per i voli low cost targati dal vettore d’eccezione in materia, Ryanair. Ora l’aeroporto di Ciampino chiuderà, ma fortunatamente si tratta solo di una chiusura temporanea.

L’aeroporto Giovan Battista Pastine di Ciampino chiuderà dalle ore 22:00 del giorno 14/10/2016 alle ore 18:00 del giorno 29/10/2016.

La chiusura si è resa necessaria per permettere dei lavori di manutenzione sulla pavimentazione delle piste di volo, dei raccordi e della via di rullaggio. Lavori i quali – stando alla nota diffusa da Adr – saranno eseguiti 7 giorni su 7 24 su 24. Insomma, tutto il possibile per poter in tempi brevissimi sistemare l’aeroporto senza pesare troppo sui passeggeri.

Nell’arco di tempo in cui l’aeroporto di Ciampino sarà chiuso i voli di Wizzair e Ryanair saranno trasferiti allo scalo Leonardo da Vinci di Fiumicino e opereranno al terminal 2.

 

Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro