Indice dei contenuti
I selfie più brutti. Attenzione ai selfie che scattate e pubblicate sulle vostre pagine social, potreste fare delle brutte figure, ma davvero brutte! E non solo con i vostri amici. Non tutte le foto che scattate con i vostri smartphone devono essere per forza pubblicate online!
Qui di seguito, tratto da un articolo semi-serio del sito web americano Mashable, vi proponiamo una carrellata si selfie brutti e ridicoli, originariamente pubblicati dal portale Imgur.
Che siate in vacanza, in gita o in una uscita con gli amici, in città o tra la natura, è importante fare attenzione all’ambiente che vi circonda e alle persone che avete intorno, prima di scattarvi un selfie. Potreste avere delle spiacevoli sorprese! Oramai, vista la loro grandissima diffusione, soprattutto tra i più giovani, quella di scattare i selfie è diventata una vera e propria arte. Mashable ha approfittato dell’occasione di mostrare quelli più assurdi e ridicoli per dare alcuni consigli ai suoi utenti, che vi riportiamo anche noi.
Selfie con gli animali selvatici? Molto rischioso…
Davanti ad una vetrina, nel vostro seflie potrebbe finirci qualcun altro!
Una toilette non è esattamente il posto ideale….
Un seflie con il computer portatile? Ok, ma addirittura sollevarlo per aria mentre scattate la vostra foto è un pochino esagerato. Soprattutto se siete ad una lezione all’università, come la ragazza nella foto sopra!
Non tutti i selfie possono essere postati sui social, soprattutto se non siete disposti a farvi prendere in giro.
Controllate bene cosa e chi c’è dietro alle vostre spalle, prima di scattare il selfie, eviterete sorprese clamorose e intrusi poco graditi, oltre che imbarazzanti.
Ancora selfie in bagno. Se proprio dovete, fate attenzione intorno a voi!
Le foto con gli animali sono sempre a rischio. Anche con il vostro animale domestico, tanto caro e tanto buono, potrebbero venir fuori dei brutti selfie. Soprattutto se il vostro amato animaletto si piazza davanti all’obiettivo occupando tutta l’inquadratura.
Il fotoritocco non è per tutti. Per evitare effetti disastrosi o filtri pacchiani studiate Photoshop prima di mettere mano ai vostri selfie!
Altri esempi di selfie brutti e assurdi – VIDEO