Il+tatuaggio+pi%C3%B9+incredibile+del+mondo
viagginewscom
/2016/08/17/tatuaggio-piu-incredibile-del-mondo/amp/
Il+tatuaggio+pi%C3%B9+incredibile+del+mondo
viagginewscom
/2016/08/17/tatuaggio-piu-incredibile-del-mondo/amp/
Curiosità

Il tatuaggio più incredibile del mondo

Per chi ama i viaggi potrebbe essere i tatuaggio perfetto. Certo, è un po’ impegnativo e richiede una certa costanza, un certo dispendio economico e un’amicizia duratura con un tatuatore. Ma se ciò non vi spaventa e amate contare i Paesi dove siete stati è senza dubbio il tatuaggio migliore che vi possiate fare.

Un avvocato, anzi ex, della Lousiana, Stati Uniti, ama viaggiare. Ama farlo talmente tanto che ha lasciato il lavoro per seguire questa sua passione. Ha iniziato ad anadare in giro per il mondo recentemente: nel 2010 il suo primo viaggio in Tanzania e da lì non ha più smesso. Ama talmente tanto viaggiare che la classica mappa da appendere sul muro di casa in cui mettere una bandierina sulle Nazioni visitate non gli bastava più. Ha deciso quindi di tatuarsi sulla schiena un planisfero e di colorare ogni Paese che ha visitato. Ciò comporta che al termine di ogni viaggio vada dal tatuatore per farsi colorare un pezzetto in più di pelle.

Un tatuaggio che ha suscitato entusiasmo sulla rete e la foto del suo tatuaggio ha fatto il giro del web collezionando tantissimi like e condivisioni.

Ed ecco un video che mostra i tatuaggi più curiosi e assurdi del mondo

Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro