L’attenzione di migliaia di utenti si è concentrata – e come poteva essere diversamente – sul lato B della giovane. Ma non tanto – o almeno non solo – sulle sue fattezze, ma piuttosto il dibattito si è sviluppato nel capire se la ragazza indossasse dei pantaloncini molto, ma molto corti, una sorta di hot pants, o se fosse in mutande.Qualcuno a sostegno dell’ipotesi delle culotte fa notare che la hostess della foto ha due ventilatori puntati addosso: possibile quindi che la giovane si sia denudata per il troppo caldo?
Ma al di là di ciò che realmente indossasse la ragazza colpisce come la mise – decisamente hot – non abbia minimamente creato problemi per imbarcarsi con la Virgin Airlines. Appena qualche mese fa ad una ragazza che viaggiava con la JetBlue ed indossava degli hot pants (perfino più lunghi di questi della ragazza bionda) le è stato vietato l’imbarco in quanto il suo abbigliamento è stato considerato non consono.
Un portavoce della compagnia Virgin ci ha scherzato su: ”Siamo un compagnia aerea basata in California e siamo famosi per fare le cose in modo differente e per essere una compagnia aerea con un atteggiamento molto rilassato: quindi tutti i tipi di passeggero sono benvenuti da noi”.
Il dibattito il rete si è sviluppato quindi intorno al concetto di abbigliamento consono e se per volare ce n’è uno standard di abbigliamento a cui aderire. C’è chi sostiene che l’aeroporto sia un posto come un altro e vigono quindi le stesse regole di qualsiasi altro posto, chi ritiene invece che in aeroporto più che altrove sia necessario vestirsi in maniera rispettosa e non provocante. Voi cosa ne pensate?
Ed ecco il video dell’ultima pubblicità della Virgin Atlantic Airlines