Terrore+in+Thailandia%3A+due+bombe+nel+resort+dei+turisti
viagginewscom
/2016/08/11/terrore-thailandia-due-bombe-nel-resort-dei-turisti/amp/
Terrore+in+Thailandia%3A+due+bombe+nel+resort+dei+turisti
viagginewscom
/2016/08/11/terrore-thailandia-due-bombe-nel-resort-dei-turisti/amp/
News

Terrore in Thailandia: due bombe nel resort dei turisti

L’attentato al momento non è stato rivendicato. La zona di Hua Hin si trova nell’area interessata dal conflitto separatista, ma finora non erano mai stati colpiti turisti.
La Farnesina invita i nostri connazionali a non recarsi nella zona di Hua Hin e per chi si trova già lì l’invito è di non lasciare l’hotel e seguire scrupolosamente le indicazioni delle autorità locali. Per ogni informazione ed emergenza contattare l’Ambasciata d’Italia a Bangkok:  0066 81 825 61 03.
Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro