Sapete meglio di me quanto le star hollywoodiane amino l’Italia: da George Clooney a Will Smith passando per Robert De Niro. Per questo quando si tratta di scegliere le mete per trascorrere dei giorni di relax, il nostro Paese è tra i più gettonati. Mare cristallino, buon cibo e l’accoglienza sono tra le voci che fanno maggiormente propendere per venire da noi.
L’Italia ovviamente non è la sola: ci sono diversi posti che sembrano attrarre come calamite i cosiddetti vip. Quali? Vediamoli insieme (e potreste scoprire di avere come vicini di ombrellone proprio qualcuno di cui avevate il poster in camera):
Mykonos: meta perfetta per chi vuole trascorrere la giornata a prendere il sole e per far tardi la notte, non a caso è considerata l’isola del divertimento.
Cicladi: meta preferita della modella Bar Rafaeli, quest’angolo di paradiso greco è molto gettonato da diversi vip perché è un posto dove si può essere tranquilli senza subire la pressione dei paparazzi.
Ibiza: da sempre quest’isola della Spagna è una delle mete preferite delle celebrities, come Formentera. A suo favore la natura selvaggia, il mare cristallino e tantissimo divertimento. Una che ha casa qui è Belen Rodriguez. Anche Will Smith non disdegna di fare un bagno qui, ogni tanto.
Marbella: ancora Spagna per questa estate. Non è una delle destinazioni più conosciute, ma sicuramente è frequentata da molti personaggi, tra cui le supertop Naomi Campbell e Claudia Schiffer.
Malta: l’isola è da sempre meta di personaggi famosi, complice l’acqua cristallina e il panorama pieno di luce. In passato qui è venuta a rilassarsi anche la Principessa Kate Middleton e anche Angelina Jolie ha trascorso qui le sue vacanze assieme alla sua numerosa famiglia.
Martha’s Vineyard: forse l’avrete sentita nominare in qualche film. Oltre ad essere stata la location del famoso film “Lo squalo”, questa è anche la meta preferita del Presidente Obama. Graziosa isola del Massachusetts, non sfugge alla presenza di personaggi famosi.