Ibiza%2C+De+Martino+in+barca%3A+la+foto+nasconde+un+particolare
viagginewscom
/2016/06/23/ibiza-de-martino-barca-la-foto-nasconde-un-particolare/amp/
Ibiza%2C+De+Martino+in+barca%3A+la+foto+nasconde+un+particolare
viagginewscom
/2016/06/23/ibiza-de-martino-barca-la-foto-nasconde-un-particolare/amp/
Curiosità

Ibiza, De Martino in barca: la foto nasconde un particolare

Il clan Belen-De Martino è in vacanza ad Ibiza, una delle più belle isole del Mediterraneo. Un paradiso sia per gli amanti delle discoteche e dello sballo, sia di chi cerca sole, mare e tranquillità. Ibiza offre infatti di tutto e l’ex coppia più chiacchierata del gossip lo sa bene, tanto che appena può ci torna.

Casa in affitto per 15 giorni o un mese e le vacanze – meravigliose – sono fatte. Anche questo il clan è andato dunque ad Ibiza, solo che Stefano e Belen hanno scelto di stare in case separate. Insieme, ma divisi, il tutto per il bene del piccolo Santiago.

E proprio da Ibiza fra foto hot e rivelazioni di Belen sui suoi presenti flirt, una foto postata da Instagram da De Martino ha fatto venire qualche dubbio ai fan. La foto postata ritrae l’ex ballerino di Amici in barca con il figlioletto Santiago. E fin qui tutto normale.

Ma sull’angolo destro della foto si intravede una borsa da donna. Che sia di Belen? Certo in barca da solo Stefano non sarà andato e forse, sì, ci è andato proprio con la sua ex. Ma i fan vogliono sapere: questa storia della separazione non sarà mica tutta una montatura pubblicitaria?

Chi lo sa, intanto loro si godono il mare splendido di Ibiza.

Ecco come sono i VIP PARTY ad IBIZA

 

Autore: Cini Silvia

 

Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro