Ibiza%2C+De+Martino+sexy+foto+e+particolare+hot
viagginewscom
/2016/06/21/ibiza-de-martino-sexy-foto-e-particolare-hot/amp/
Curiosità

Ibiza, De Martino sexy foto e particolare hot

Ibiza è l’isola della trasgressione per eccellenza – sebbene Ibiza sia molto più di discoteche, sballo e alcol – e non sorprende quindi che una foto hot di Stefano De Martino arrivi proprio dall‘Isola delle Baleari. L’ex ballerino di Amici è nell’isola spagnola in vacanza assieme al figlio Santiago e a Belen, sebbene i due stiano in case diverse.

Ovviamente anche in vacanza, anzi verrebbe da dire soprattutto in vacanza, non si rinuncia a fare foto e a postarle sui social. L’ultima foto caricata da De Martino su Instagram ha fatto il pieno di like e commenti. L’ex di Belen si mostra infatti in tutta la sua bellezza sulla spiaggia a due passi dal mare cristallino di Ibiza: fisico statuario, abbronzato e posa sexy. De Martino indossa un boxer militare leggermente sceso sui fianchi che lo rendono ancora più fascinoso.

Ed è proprio un particolare hot nei boxer, notato dalla fan più maliziose, che ha mandato in tilt la pagina Instagram di De Martino. Guardando la foto sembra infatti che l’ex marito di Belen sia particolarmente dotato. E ciò ha mandato in visibilio le sue followers.

 

Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro