Massaggi+con+i+serpenti+e+i+cactus.+Ecco+i+trattamenti+benessere+pi%C3%B9+strani+del+mondo
viagginewscom
/2016/06/03/massaggi-con-i-serpenti/amp/
Curiosità Massaggi con i serpenti e i cactus. Ecco i trattamenti benessere più strani del mondo
- In India per guadagnare dieci anni – Una meta per scoprire i principi della “scienza della vita” è l´India ayurvedica, il luogo dove trattamenti di una settimana aiutano a guadagnare dieci anni! Culla della sapienza ayurvedica è il Kerala, Stato dell´India sud-occidentale conosciuto come Paese di Dio. Qui si possono vivere con i migliori maestri indiani la meditazione, lo yoga e il mondo ayurvedico. Se, però, si ha voglia di trattamenti ayurvedici, ma non si vuole andare così lontano, è possibile prenotare questo genere di massaggi anche in Italia! A Roma, secondo l’Osservatorio di Uala.it, bastano in media 70€.
- In Islanda per bagnarsi in una delle 25 meraviglie del mondo – La meta in cui tutti dovrebbero andare almeno una volta nella vita è la Blue Lagoon in Islanda, definita una delle 25 meraviglie del mondo dal National Geographic. Si tratta di un’area geotermale con una piscina in cui la temperatura dell’acqua raggiunge i 39° e gli ospiti hanno accesso a bagni di vapore e sauna, massaggi in acqua e trattamenti spa. Le acque calde sono ricche di minerali e alghe che rendono il bagno nella Laguna Blu utile anche per la cura di malattie della pelle.
Selena MarvaldiSelena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli