Vieri contro Alitalia. Ecco l’ultima polemica sui social che ha investito la compagnia aerea italiana. Il calciatore Christian “Bobo” Vieri, si è sfogato su Istagram lamentando la mancanza di un volo Alitalia diretto tra Milano e Miami.
Il calciatore ha postato sul suo profilo Instagram una foto di un aereo Alitalia, accompagnandola ad un commento di sfogo: “E’ Assurdo Che non ci sia un volo Diretto MILANO -MIAMI con Alitalia… MAH……………………… Vorremmo sapere chi ha deciso una Cosa Del genere???!!!“.
Il post di Bobo Vieri è diventato subito virale in rete e la risposta della compagnia aerea non si è fatta attendere. Alitalia ha spiegato così la mancanza del volo diretto Milano-Miami:
“Ciao Bobo, grazie per seguirci con tanta attenzione. Purtroppo sono molte le ragioni che regolano il network delle rotte, tra cui anche la profittabilità e la redditività. Continua a seguirci…”
Una risposta diplomatica che dice poco, mentre l’ironia e anche la ferocia della rete si è scatenata su Vieri senza risparmiargli critiche né sfottò. Tra i commenti, alcuni utenti hanno accusato il calciatore di essere un “viziato“, di “andare a lavorare” o semplicemente di volare con altre compagnie aree che effettuano voli diretti da Milano per Miami.
Ecco il post di Bobo Vieri contro Alitalia su Instagram.