Andare+in+Australia+gratis%3F+%C3%88+possibile%21+Ecco+cosa+bisogna+fare
viagginewscom
/2016/05/27/andare-australia-gratis-possibile-cosa-bisogna/amp/
Andare+in+Australia+gratis%3F+%C3%88+possibile%21+Ecco+cosa+bisogna+fare
viagginewscom
/2016/05/27/andare-australia-gratis-possibile-cosa-bisogna/amp/

Andare in Australia gratis? È possibile! Ecco cosa bisogna fare

Isola dei Canguri, Australia (Thinkstock)

Natura rigogliosa e selvaggia, animali esotici e mai visti prima, paesaggi imponenti ai margini di autostrade lunghissime e spiagge deserte. L’Australia offre un mix perfetto di elementi per una vacanza incredibile fatta di avventure e scoperte indimenticabili.

eDreams, agenzia di viaggi online leader in Europa, offre la possibilità ai fan della propria pagina Facebook di vincere un viaggio per due persone in Australia.

Diventando fan della pagina Facebook di eDreams e partecipando al concorso, si avrà la fantastica opportunità di vincere un volo a/r per due persone operato da Qatar Airways verso una città a scelta tra Sydney o Adelaide.

Partecipare è semplice, basterà solo:

 

  1. Entrare nella pagina di Facebook eDreams Italia e diventare fan.
  2. Rispondere alle 8 domande del Quiz (semplicemente rispondendo a tutte e 8 si verrà ammessi al sorteggio) che si trova nella sezione “Australia. Risveglia il tuo lato selvaggio“ e inserire i propri dati.
  3. Condividere la promozione con più amici possibili.
Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi