Dove%2C+come+e+quando+mangiare+gli+hamburger+pi%C3%B9+buoni+del+mondo
viagginewscom
/2016/05/03/dove-mangiare-gli-hamburger-piu-buoni-del-mondo/amp/
Dove%2C+come+e+quando+mangiare+gli+hamburger+pi%C3%B9+buoni+del+mondo
viagginewscom
/2016/05/03/dove-mangiare-gli-hamburger-piu-buoni-del-mondo/amp/
Consigli di viaggio

Dove, come e quando mangiare gli hamburger più buoni del mondo

Las Vegas, Honolulu, Atene, Colonia,  Mumbai, Seattle, Chicago, Montego Bay (Giamaica), sono le città protagoniste di un vero e proprio viaggio di gusto e sapori che è possibile sperimentare negli Hard Rock Cafe italiani di Roma, Firenze e Venezia dal 1 maggio al 30 giugno. Per il secondo anno consecutivo, il World Burger Tour porta in Italia per soli due mesi i Local Legendary™ Burger di altre città del mondo.

Hard Rock comunemente, infatti, offre ai propri chef nei vari Cafe, la libertà di inventare una versione “locale” del “Legendary™ Burger”, quello più amato nella storia dalle rock star e da tutti i fan. La versione local, porta in sé un’interpretazione originale delle tradizioni e delle usanze culinarie della città che lo ospita. Tutti i sapori tipici di una paese dunque si possono degustare nel Local Legendary™ Burger disponibile solo nella città di origine. Si contano più di 160 Local Legendary™ Burger nel mondo e quest’anno sono  8 quelli che arricchiscono per due mesi il Menu dei Cafe italiani con un mix di piccante, dolce o salato per tutti i gusti: dall’ATOMIC! Burger che racchiude l’energia e il fervore di Las Vegas al giamaicano Jerk Burger con crema di formaggio, mango e jalapeño e jerk stagionato ispirato ai sapori di Montego Bay.

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi