Isola+dei+Famosi%2C+Cristian+e+Tara+si+incontrano%3A+ecco+cosa+%C3%A8+successo+di+notte
viagginewscom
/2016/04/27/isola-dei-famosi-cristian-e-tara-si-incontrano-ecco-cosa-e-successo-di-notte/amp/
Curiosità

Isola dei Famosi, Cristian e Tara si incontrano: ecco cosa è successo di notte

Isola dei Famosi ricca di emozioni in questa edizione.  Nell’ultima diretta di lunedì, dopo l’eliminazione di Gianluca Mech e le nominati della settimana Paola Caruso e Marco Carta, è stata fatta una prova ricompensa molto particolare: il naufrago che completava la prova di abilità e velocità poteva incontrare i propri cari. La gara consisteva nell’arrampicarsi su un palo, afferrare una chiave ed aprire la porta di una sorta di cabina. E lì dentro c’era la sorpresa tanto attesa.

Cristian Gallella è riuscito nell’impresa. E dietro la porta della cabina ad attenderlo c’era la sua fidanzata Tara Gabrieletto, punta di diamante della trasmissione Uomini e Donne, ma Fra i due subito abbracci e baci appassionati. Ma il premio non finiva qui: il vincitore ha potuto trascorrere un’intera notte con Tara a Playa Dos senza telecamere. Ed inoltre Cristian poteva scegliere un altro naufrago a cui regalare la medesima ricompensa. L’ex tronista ha scelto il suo amico Jonas Berami che ha così potuto riabbracciare la sua mamma.

Ma cos’è successo in quella notte a Playa Dos fra Cristian e Tara? Facile immaginarlo, come ha azzardato la Marcuzzi in chiusura di puntata, ma sulla nottata bollente arrivano conferme da Barbara d’Urso. Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, la D’Urso ha parlato dell’Isola e dell’incontro fra Cristian e Tara ed ha rivelato: “Diciamo che si sono scambiati molto affetto”.  D’altronde in una spiaggia deserta e dopo settimane di separazione non poteva che esserci questo epilogo.

 

 

Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro