New+York%2C+ecco+il+ponte+sospeso+con+la+piscina+per+una+vista+da+brividi
viagginewscom
/2016/04/22/new-york-ponte-la-piscina/amp/
Curiosità

New York, ecco il ponte sospeso con la piscina per una vista da brividi

http://www.shoparc.com/projects/626-first-avenue/http://www.shoparc.com/projects/626-first-avenue/
http://www.shoparc.com/projects/626-first-avenue/

New York: si sa che la Grande Mela è una città in cui il lusso e il confort sono all’ordine del giorno. Grattacieli, appartamenti da sogno, qui per esempio è stata venduta la casa più cara del mondo del costo di 88 milioni di dollari. La “città che non dorme mai” non è certamente tra le più economiche ovviamente, visto che anche per un “buco” a Manhattan si può pagare anche un affitto di quasi 2000 dollari.

Certamente quindi non è accessibile a tutti questo nuova idea edilizia e design che è apparsa in quel di New York: si tratta di due grattacieli “piegati” – simil torre di Pisa per intenderci – che si chiamano “American Copper buildings“.

piscina palazzi new yorkpiscina palazzi new york

Si tratta di due costruzioni che si trovano sul fiume Hudson, che in realtà sono ancora in fase di completamento: le due nuove torri – alte 160 e 140 metri – saranno completate nel 2017 e conterranno 800 appartamenti su 48 piani. Il quid in più è un ponte sospeso a 100 metri che collega i due palazzi dove ci saranno piscina, idromassaggio e bar. Un’esperienza riservata a pochi fortunati certamente.

Non bisogna smettere comunque di sognare in grande, magari potreste vincere alla lotteria. Non giocate però i numeri 4,8,15,16,23,42. Non hanno portato molta fortuna.

Valentina Colmi

Pubblicato da
Valentina Colmi