Compra+la+sua+nuova+casa%2C+ma+nota+poi+un+particolare+assurdo
viagginewscom
/2016/03/30/compra-la-sua-nuova-casa-nota-un-particolare-assurdo/amp/
Curiosità

Compra la sua nuova casa, ma nota poi un particolare assurdo

Non tutti lo notano al primo colpo, c’è chi ci mette di più, certo è che quando si realizza, si rimane di stucco. La foto è stata postata da un utente di Reddit ed ha scatenato una valanga di commenti fra cui alcuni che avanzavano l’ipotesi che si trattasse di un falso.

L’utente ha assicurato che la foto è autentica, unica possibilità quindi che si tratti di una casa non terminata. Sebbene di macroscopici errori di progettazione e costruzione n’è pieno il mondo. Ancora non avete notato cosa manchi a questa casa?

Guardatela bene. Siamo negli Stati Uniti e le case hanno tutte il garage. Nel garage ci si mette principalmente l’auto e per arrivarci con l’auto è necessario quindi che ci sia una strada di accesso. Ecco, è proprio quella che manca. C’è una strada, ma è sul lato perpendicolare all’entrata del box. 

Se siete curiosi di vedere altre case ‘strampalate’ eccovi accontentati: c’è quella in cui il tempo si è fermato, quella che vi riporterà al medioevo e quella che non sospetterete mai com’è dentro. E poi ci sono le mini case: da Parigi a Milano!

 

Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro