Incredibile%3A+arrivano+i+gioielli+per+le+parti+intime%21+Ma+c%26%238217%3B%C3%A8+una+sorpresa
viagginewscom
/2016/03/28/incredibile-arrivano-gioielli-le-parti-intime-ce-sorpresa/amp/
Incredibile%3A+arrivano+i+gioielli+per+le+parti+intime%21+Ma+c%26%238217%3B%C3%A8+una+sorpresa
viagginewscom
/2016/03/28/incredibile-arrivano-gioielli-le-parti-intime-ce-sorpresa/amp/
Curiosità

Incredibile: arrivano i gioielli per le parti intime! Ma c’è una sorpresa

 

Quando si tratta di nuove mode tutto è possibile. Perfino che venga lanciata una linea di gioielli femminili per le parti intime. Si tratta di TGAP, che deriva dall’espressione inglese ‘thigh gap’, ossia interno coscia e zona genitale, ed è stata ideata e prodotta da una designer di Singapore.

Si tratta di una serie di ciondoli per le parti intime femminili. Tramite il sito web è possibile visionare il catalogo in cui sono presenti diversi modelli di questi ciondoli. I prezzi sono piuttosto elevati, ma nonostante ciò in tantissimi hanno cercato di acquistare il nuovo must della moda 2016.

Cercato di acquistare perché al momento di procedere al pagamento online appare un messaggio dell’autrice di TGAP Soo Kyung Bae la quale dichiara: “Tutto questo non esiste, se volevate comprarlo almeno mostrate pieno supporto sulle questioni legate al corpo femminile. Possibile che le donne debbano subire tutta questa pressione e che degli oggetti assurdi e inutili possano diventare prodotti di successo sul mercato? Davvero vogliamo farci manipolare così facilmente da tutti i media?”.

Insomma, si tratta solo di una provocazione fatta per attirare l’attenzione sulla condizione femminile e su quanto tutti noi siamo schiavi di quello che ci viene detto e proposto come allettante, anche quando allettante non lo è affatto.

Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro