Isola+dei+Famosi%2C+tanta+paura+per+Simona+Ventura+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2016/03/26/isola-dei-famosi-tanta-paura-per-simona-ventura-video/amp/
Isola+dei+Famosi%2C+tanta+paura+per+Simona+Ventura+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2016/03/26/isola-dei-famosi-tanta-paura-per-simona-ventura-video/amp/
Curiosità

Isola dei Famosi, tanta paura per Simona Ventura – VIDEO

Tanta paura all’Isola dei Famosi per Simona Ventura. La naufraga è stata vittima di un brutto incidente durante la prova per eleggere il leader della settimana. L’ex conduttrice si è ferita alle gambe e al naso riportando qualche taglio, ma nessun danno serio. Ma come al solito la Ventura ha dimostrato una grande grinta ed energia continuando la gara.
Simona Ventura infatti dopo l’incidente si è rialzata e a portato a termine il percorso e solo dopo si è recata in infermeria per farsi medicare: “Sono contenta – ha confessato Simona – perché l’ho scampata bella e anche per l’accoglienza del gruppo. Questa è la mia nuova famiglia” (qui il video).
Intanto a Cayo Paloma si consumano amori e spuntano nuove coppie. Ad annunciare la nascita di un probabile nuovo amore è stata proprio la Ventura che ha posto l’attenzione sul rapporto fra Mercedesz Henger e Andrea Preti e di conseguenza sancendo la fine dell’affettuosa amicizia fra la bella bionda e l’atletico Jonas Berami. Ma non finisce qui: sotto i riflettori anche le dichiarazioni della Galanti sul suo corteggiatore.
Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro