Isola+dei+Famosi%2C+scoop+della+Ventura%3A+%C3%A8+nato+un+nuovo+amore
viagginewscom
/2016/03/25/isola-dei-famosi-scoop-della-ventura-nato-un-amore/amp/
Isola+dei+Famosi%2C+scoop+della+Ventura%3A+%C3%A8+nato+un+nuovo+amore
viagginewscom
/2016/03/25/isola-dei-famosi-scoop-della-ventura-nato-un-amore/amp/
Curiosità

Isola dei Famosi, scoop della Ventura: è nato un nuovo amore

Instagram

All’Isola dei Famosi gli amori durano il tempo di qualche puntata. Nonostante le speranze dei romantici è difficile vedere una love story arrivare fino alla fine se non oltre. Specie quando di mezzo ci si mette un terzo incomodo. Le ultime rivelazioni che arrivano da Cayo Paloma parlando proprio di un amore che muore e uno che nasce.

La coppia di Mercedesz Henger e Jonas Berami che nelle scorse puntate sembravano così affiatati da far credere tutti all’imminente nascita di un amore sembra essere già al capolinea. Ad affrettare quella che evidentemente era una fine inevitabile è stato il neo arrivato Andrea Preti.

Preti al suo arrivo ha subito scatenato, come ammesso da Aristide Malnati, un risveglio ormonale. Mercedesz e Andrea nel giro di pochissimo tempo sono diventati molto, forse troppo vicini. Andrea poi ha dalla sua anche di essere stato il salvatore del fuoco, fuoco che è stato lasciato incustodito da Aristide.

Insomma, Andrea sta facendo furore e Mercedesz ne sembra rapita. L’affiatamento fra i due non è sfuggito a Simona Ventura che ha subito rivelato il gossip su questo nuovo amore. Ora si aspetta la reazione di Jonas e di vedere se anche questo amore è destinato a naufragare.

 

Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro