Estate+2016%2C+ecco+il+must+che+tutti+vorranno+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2016/03/18/estate-2016-must-tutti-vorranno/amp/
Estate+2016%2C+ecco+il+must+che+tutti+vorranno+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2016/03/18/estate-2016-must-tutti-vorranno/amp/
Curiosità

Estate 2016, ecco il must che tutti vorranno – VIDEO

Preparatevi per la prossima estate ad essere invasi da Kaisr o da un Lamzac Hangout e a volerne disperatamente uno. Dopo il telo che non si insabbia e l’ombrellone intelligente anche l’estate 2016 avrà il suo must, ossia quell’oggetto che ‘devi’ avere, ma che soprattutto ‘vuoi’ avere e che ti sembra incredibile aver potuto vivere senza.

Kaisr o Lamzac Hangout – al momento l’oggetto è in questione è prodotto da due ditte differenti – è una sorta di sofa gonfiabile portatile. Ma a differenza di qualsiasi altro gonfiabile, si gonfia con l’aria, o per meglio dire catturando l’aria e richiudendo velocemente la valvola. Con un rapido gesto, in un paio di secondi avrete così un comodissimo sofa, letto, lettino prendisole, materassino galleggiante (vedete voi) in un tessuto estremamente resistente, impermeabile, con 3 tasche laterali e due ganci per un eventuale ombrellone o per la tenda da campeggio.

Kaisr e Lamzac sono adatti a qualsiasi ambiente e terreno (dalla sabbia, all’erba, neve, terra o cemento) e sono realizzati in tantissimi colori differenti. Richiusi occupano uno spazio davvero minimo. Tanto che Kaisr viene venduto in un pratico zainetto. Insomma ha davvero tutto per voler essere desiderato e la sua comodità; perfetto infatti per chi viaggia e deve magari attendere ore in un aeroporto!

La domanda che vi farete ora è: dove lo compro e quanto costa? Lamzac è andato esaurito e sarà nuovamente disponibile a maggio e costa circa 64.95 euro più spese di spedizione. Kaisr sarà in vendita dalla prossima estate, ma intanto su Indiegogo è già disponibile.

 

Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro