Pasqua.+In+vacanza+a+5+stelle%26%238230%3B+gratis%21+Ecco+come+fare
viagginewscom
/2016/03/04/pasqua-vacanza-5-stelle-gratis/amp/

Pasqua. In vacanza a 5 stelle… gratis! Ecco come fare

Amsterdam (Thinkstock)

Amsterdam for free: esplosione di colori, angoli segreti e molto altro. Tulipani, biciclette e canali sono le attrazioni più famose e amate di Amsterdam, ma non sono le uniche… e gli italiani devono saperlo bene, visto che la città olandese occupa la seconda posizione delle mete trend della classifica Top Secret Hotel di lastminute.com.

E se è vero che un soggiorno nella città dei canali può essere molto costosa, i suggerimenti di lastminute.com la renderanno molto più a portata di tasca. Un esempio? Un giro della città e dei suoi punti più famosi con il Sandeman’s New Amsterdam Tours, un modo intelligente e interessante di vivere Amsterdam con giovani guide che, al costo della sola mancia, portano i turisti alla scoperta del Distretto a luci rosse, della casa di Anna Frank House e molto altro in un tour a piedi di circa tre ore. Sempre gratuitamente, ci si può imbarcare su uno dei free ferries sull’Amsterdam waterfront per poi proseguire con un giro in bici nei dintorni della città oppure esplorare l’angolo più segreto di Amsterdam: il Begijnhof, un’oasi di pace nel bel mezzo del caos cittadino, che si apre dietro una porta in legno del 14esimo secolo!

Ma Amsterdam a primavera, e per questa Pasqua, dà il meglio di sè: fine marzo, infatti, è proprio il periodo migliore per assistere alla mervigliosa esplosione di colori delle distese di fiori nelle immediate vicinanze della città.

Non siete ancora convinti? Nei giorni di Pasqua, c’è il Food Festival Amsterdam: con solo 5 euro di ingresso si potranno assaggiare delizie da oltre 70 food truck intrattenuti da musica e molto altro.

lastminute.com offre Top Secret® Hotel 5 stelle a Amsterdam: due notti a partire da 593 Euro per camera doppia

Pagina: 1 2 3 4

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi