New+Orleans%2C+l%26%238217%3Bincredibile+cottage+da+1+milione+di+dollari
viagginewscom
/2016/03/04/new-orleans-lincredibile-cottage-1-milione-dollari/amp/
New+Orleans%2C+l%26%238217%3Bincredibile+cottage+da+1+milione+di+dollari
viagginewscom
/2016/03/04/new-orleans-lincredibile-cottage-1-milione-dollari/amp/
Curiosità

New Orleans, l’incredibile cottage da 1 milione di dollari

Da fuori sembra una casa come le altre. Anzi, diciamolo onestamente molto peggio delle altre. Ci troviamo a New Orleans, nel quartiere francese e questa casa nella foto è una delle più fotografate ed invidiate del mondo. Nonché una casa per pochi fortunati (e ricchi) che dispongono di oltre 1 milione di euro.

Vi state chiedendo come sia possibile che una casa che sembra quasi una catapecchia possa costare così tanto? E soprattutto cosa abbia di così speciale? Basta aprire la porta ed entrare e non vi sembrerà possibile.

Marmi, specchi, decorazioni, un mezzanino a vista e alle spalle un giardino curato dallo squisito sapore francese. Decisamente uno di quei casi in cui l’apparenza inganna. Insomma, il padrone di questa casa, finita su diversi giornali americani per la sua particolarità tra cui BuzzFeed, ha deciso di investire sugli interni piuttosto che preoccuparsi dell’esterno.

La casa è in vendita a 1 milione e 160 mila dollari e si trova sulla bacheca dell’agenzia RealTor da circa un mese. La casa è descritta come un ‘cottage con una camera da letto e due bagni’ in uno dei quartieri più suggestivi di New Orleans.

 

 

Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro