Dimmi che labbra hai e ti dirò chi sei. Il test che “parla” di voi
Labbra normali: non avete delle labbra nè carnosi nè fini e l’arco di Cupido non è molto pronunciato? Il vostro carattere allora è equilibrato, non siete eccessivi nelle reazioni e tendente a lasciare libere le persone che vi stanno accanto senza scivolare nel possesso e avete una buona dose di autocontrollo.
Labbra sottili: amate la solitudine e non avete bisogno di stare sempre in compagnia, anzi. Scegliete sempre accuratamente le persone di avere accanto e siete timidi solo all’apparenza: avete una personalità molto decisa e quasi autoritaria.
Labbra carnose: avete una personalità generosa. Siete persone leali ed estroversi, non fate mistero di ciò che siete e puntate a costruire rapporti positivi e duraturi. Avete un’ottima autostima e una creatività molto, molto forte!
Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli