San+Valentino%2C+una+citt%C3%A0+per+ogni+tipo+di+coppia
viagginewscom
/2016/02/08/san-valentino-una-citta-per-ogni-tipo-di-coppia/amp/
San+Valentino%2C+una+citt%C3%A0+per+ogni+tipo+di+coppia
viagginewscom
/2016/02/08/san-valentino-una-citta-per-ogni-tipo-di-coppia/amp/
Categoria Destinazioni e Guide turistiche

San Valentino, una città per ogni tipo di coppia

La festa degli innamorati si avvicina e un modo per festeggiarla, se siete in coppia, lo dovrete trovare. E cosa c’è di meglio che un bel viaggio?! Perché diciamolo, i viaggi sono il modo migliore per festeggiare, dimenticare, celebrare qualsiasi cosa (un po’ come il ‘bere’, ma facendo bene a corpo e psiche).

Quindi un viaggio in due, un weekend in qualche città europea che non vi faccia spendere troppo e che si trovi con facilità. Però per ogni tipo di coppia l’ideale sarebbe andare nella città giusta, ovvero quella città che rispecchia l’anima e il mood della coppia. Se siete degli amanti della disco o se invece amate i musei c’è la città che fa per voi! Skyscanner ha stilato una serie di coppie e le relative città, noi ci abbiamo rimesso le mani secondo le nostre visioni. Ma voi che coppia siete? Interrogatevi e vedete che città fa per voi.

 

ROMANTICONI – PARIGI

Sembra un binomio quasi ovvio, ed in effetti lo è. Ma Parigi è Parigi. La Ville Lumiere mantiene ancora intatto la sua anima romantica: camminate abbracciati lungo la Senna, scambiatevi baci sulle panchine dei Jardin de Tuleries, cenate in un ristorante del Quartiere Latino. W l’amour!

©Getty Images

Pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro