Cuba%2C+Oman+e+Giamaica%3A+le+proposte+all+inclusive+per+un+fuga+hot
viagginewscom
/2016/01/29/cuba-oman-giamaica-le-proposte-all-inclusive-un-fuga-hot/amp/
Categoria Destinazioni e Guide turistiche

Cuba, Oman e Giamaica: le proposte all inclusive per un fuga hot

  • GIAMAICA – NEGRIL – VERACLUB NEGRIL – ATMOSPHERA COLLECTION OVER 18 ANNI

Per una pausa romantica (febbraio è anche S. Valentino), un piccolo hotel solo per adulti

Negril sfodera l’incanto di 12 chilometri di spiaggia affacciata sul Mar dei Caraibi. A un’ottantina di chilometri dall’aeroporto di Montego Bay, è una delle due località più amate della Giamaica. Ogni sera a Negril, all’ora del tramonto e dell’aperitivo, tuffatori si ritrovano sulla scogliera del Rick’s Cafe e si lanciano da 10 metri d’altezza mentre il pubblico li ammira sorseggiando rhum punch.

Distano non più di 100 metri dal mare le 57 sistemazioni del Veraclub Negril. L’intima struttura scelta da Veratour, dopo il restyling si presenta con un design pulito e minimale, caratterizzato da tonalità bianco e tortora. Dispone di un ristorante a buffet e di due bar, di cui uno sulla spiaggia. Molto raccolto, si sviluppa interamente a ridosso del mare ed è offerto con la formula all inclusive, che implica bevande alcoliche locali, analcoliche, caffè espresso e snack.

Partenze da Milano in febbraio: da 1690 € a persona.

Il pacchetto comprende: voli dall’Italia, trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, 7 pernottamenti all inclusive.

Pagina: 1 2 3 4 5

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi