Anche questo Natale 2015 è ormai alle porte, mentre fervono i preparativi, noi di ViaggiNews vogliamo portarvi in giro per il mondo alla scoperta degli alberi di Natale più belli, particolari e originali.
Seguiteci in questo viaggio attraverso la fotogallery che vi proponiamo qui di seguito.
L’albero di Natale davanti a Capitol Hill, la sede del Congresso Usa, a Washington.
L’albero di Natale nel giardino della Casa Bianca, nel giorno dell’accensione con la famiglia Obama e la madrina di quest’anno, l’attrice Reese Witherspoon.
Sempre alla Casa Bianca, questa volta all’interno. L’albero di Natale nella Sala Blu (Blue Room).
Si fanno gli alberi di Natale anche in Iraq, qui siamo in un centro commerciale a Baghdad.
Il luminosissimo albero di Natale di Puerta del Sol, famosa piazza di Madrid.
A Melbourne, in Australia, si fanno gli alberi di Natale anche con i mattoncini Lego e Babbo Natale ha il surf, perché qui ora è estate, beati loro!
Suggestivo albero di Natale a Praga, nella piazza della Città Vecchia.
L’albero di Natale di Rockefeller Center in tutto il suo splendore, vi abbiamo già mostrato le foto della cerimonia di accensione.
L’albero di Natale più originale del 2015 è fatto con finestre colorate e si trova nella città di Rakvere, in Estonia. Un albero all’insegna dell’ecologia, realizzato con 121 finestre riciclate, provenienti da vecchie case del posto. Una struttura alta 12 metri.
Il grande albero di Natale nel centro di Strasburgo. La città francese, sede del Parlamento europeo, è famosa per il suo mercatino natalizio, risalente al 1570, uno dei più antichi e belli d’Europa.
L’albero di Natale a Trafalgar Square, nel centro di Londra.
Di Valeria Bellagamba