Prenotando un soggiorno attraverso il pacchetto vacanza proposto da Ingarda o presso gli alberghi aderenti all’iniziativa è possibile partecipare ai corsi dell’Accademia degli Elfi. I requisiti per l’ammissione sono:
Dal venerdì sera alla domenica pomeriggio, un intero, coinvolgente fine settimana in compagnia di Elfo, l’Efficiente Leader dei Folletti Operosi, per diventare “elfo qualificato” e per incontrare di persona Babbo Natale nella sua Casa in riva al Lago di Garda. Per la Festa dell’Immacolata le attività sono divise su due turni, da venerdì 4 a domenica 6 e da domenica 6 a martedì 8 dicembre.
Negli hotel in cui sono alloggiati, i giovani partecipanti e le loro famiglie riceveranno dagli elfi sorprendenti comunicazioni (anche notturne!) sugli appuntamenti del giorno successivo, fino al conseguimento del diploma di “elfo qualificato”, acquisito dopo aver svolto le molteplici attività previste dal programma.
Elfo è già all’opera per preparare la Casa di Babbo Natale a Riva del Garda e le attività per i piccoli apprendisti dell’Accademia. Previste anche una serie di attività presso il Mercatino di Natale ad Arco e la visita ai presepi nei “volti di Stranfora” rione di Arco, fino all’aperitivo al Caffè Casino di Arco con cerimonia di consegna dell’ambito diploma. È possibile seguire tutte le sue avventure su Facebook , https://www.facebook.com/elfo.gardatrentino.
Riva del Garda | Accademia degli Elfi | 4-6, 6-8, 11-13, 18-20, 27-29 dicembre