Easyjet%2C+prenota+la+tua+vacanza+per+l%26%238217%3Bestate+2016
viagginewscom
/2015/12/03/easyjet-prenota-la-tua-vacanza-per-lestate-2016/amp/
Easyjet%2C+prenota+la+tua+vacanza+per+l%26%238217%3Bestate+2016
viagginewscom
/2015/12/03/easyjet-prenota-la-tua-vacanza-per-lestate-2016/amp/
Viaggi News Easyjet, prenota la tua vacanza per l’estate 2016 Categoria Destinazioni e Guide turistiche
Easyjet, prenota la tua vacanza per l’estate 2016
Prenotare con anticipo conviene. E ora con Easyjet è possibile prenotare già la propria vacanza per l’estate 2016. Mancano ancora molti mesi, ma con tanto anticipo potrete trovare delle offerte molto interessanti.
Easyjet permette sin da ora di prenotare i voli fino al 4 settembre 2016 per oltre 130 destinazioni in tutta Europa. Ce n’è ovviamente per tutti i gusti: dalle capitali europee (Londra, Parigi, Berlino, Lisbona) alle mete di mare e sole (Tenerife, Corfù, Nizza, Salonicco, tanto per dirne qualcuna), alle mete estive e città perfette per coppie e famiglie (Palma de Maiorca Creta, Nizza) alle destinazioni più scatenate come Ibiza.
Qualche esempio? Da Milano Malpensa per Ibiza con partenza il 15 agosto e ritorno il 22 177 euro! E ancora da Milano destinazione Creta dal 21 al 27 luglio 129 euro. Oppure da Roma a Nizza nella settimana di Ferragosto 101 euro! Insomma, ci sono ottime soluzioni a prezzi davvero molto interessanti. Fate attenzione a controllare i voli da Roma: molte destinazioni dalla Capitale verranno infatti dismesse il prossimo anno.
Cinzia ZadroGiornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.