Viaggi NewsNewsParigi sotto attacco: le modifiche al trasporto ferroviario
Categoria News
Parigi sotto attacco: le modifiche al trasporto ferroviario
SNCF desidera esprimere il suo sincero cordoglio alle famiglie e ai parenti delle vittime colpite dai drammatici eventi avvenuti Venerdì sera a Parigi. Il servizio TGV che collega quotidianamente la Francia e l’Italia continuerà a circolare normalmente.
Attualmente, a livello commerciale, la Compagnia ha previsto le seguenti specifiche misure al servizio della sua clientela:
La possibilità per i possessori di ticket con data di viaggio fino al 22 novembre di spostare il giorno del viaggio, senza costi aggiuntivi
Il rimborso senza penali per le persone in possesso di ticket per viaggi compresi nel periodo dal 14 al 17 novembre e che hanno deciso di rinunciare al viaggio.
Le richieste di rimborso devono essere effettuate sia presso il punto vendita originale, quando possibile, sia presso i punti SNCF adibiti al servizio alla clientela:
In Italia:
SNCF
CP 10.143 ; 20.100 MILANO
In Francia:
SERVIZIO CLIENTI RELAZIONI SNCF
62973 ARRAS CEDEX 9.
Selena Marvaldi
Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli