Se pensiamo alla Repubblica Domenicana, ci vengono sicuramente in mente spiagge bianche, palme, mare cristallino. Relax totale insomma.
Con una media annuale di 30° le località turistiche della Repubblica Dominicana sono un paradiso per i vacanzieri. Puntuale con il piano di espansione del proprio network di rotte intercontinentali, Eurowings ha inaugurato nei giorni scorsi i collegamenti dall’aeroporto di Colonia/Bonn con due di esse: Punta Cana a est e Puerto Plata a nord del Paese, che occupa circa i due terzi dell’isola caraibica di Hispaniola nelle Grandi Antille.
La rotta per Punta Cana è operata con tre frequenze a settimana (lunedì, giovedì e sabato). Il collegamento con Puerto Plata è attivo una volta a settimana (sabato). I passeggeri in partenza da Colonia/Bonn e da tutti gli aeroporti in Europa direttamente collegati da Eurowings con lo scalo tedesco, possono stare tranquilli malgrado le alte temperature a destinazione: Eurowings offre voli a partire da 219 Euro a tratta per Puerto Plata e da 249 Euro oneway per Punta Cana con tutto il comfort di un volo a lungo raggio offerto da comode poltrone e un’ampia offerta di intrattenimento a bordo. Entrambi i voli sono prenotabili per esempio online su www.eurowings.com