Offerte+Ryanair%3A+voli+low+cost+e+tantissimi+sconti
viagginewscom
/2015/10/20/offerte-ryanair-voli-low-cost-e-tantissimi-sconti/amp/
Categoria Destinazioni e Guide turistiche

Offerte Ryanair: voli low cost e tantissimi sconti

Ryanair, la compagnia aerea preferita in Italia, ha lanciato oggi (20 ottobre) una incredibile offerta speciale valida solo per brevissimo tempo.

L’offerta speciale con tariffe scontate del 30% è valida per volare fino al 17 dicembre e dall’8 gennaio al 14 marzo e include tutti i costi non opzionali, le tasse e le spese, quindi i passeggeri che viaggiano con il solo bagaglio a mano, non preselezionano il proprio posto e non acquistano la priorità di imbarco possono prenotare, effettuare il check-in online e volare a queste tariffe scontate del 30%.

Questi voli a prezzi incredibili devono essere prenotati sul sito Ryanair.com entro la mezzanotte di domani (21 ottobre)

John Alborante di Ryanair ha dichiarato:“Il 2015 sta segnando il 30esimo compleanno di Ryanair e delle sue tariffe basse. In 30 anni Ryanair è cresciuta fino a diventare la più grande compagnia aerea europea, trasportando oltre 100 milioni di persone all’anno tra 31 paesi e permettendo ai clienti europei di risparmiare oltre 11 miliardi di euro ogni anno. Per festeggiare 30 anni di tariffe basse e di successi, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale valida solo oggi e domani a condizioni davvero molto convenienti. I clienti possono volare da Roma Ciampino a Bucarest, Budapest, Vilnius e Varsavia con il 30% di sconto prenotando questi posti su www.ryanair.com prima della mezzanotte di domani (21 ottobre)”.

 

Periodo di prenotazione: entro le 24.00 di mercoledì 21 ottobre
Periodo di viaggio: 21 ottobre-17 dicembre ; 8 gennaio-14 marzo
Periodo di esclusione: soggetto a disponibilità
Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi