Natale+2015.+Il+regalo+perfetto+per+chi+ama+l%26%238217%3Bavventura
viagginewscom
/2015/10/19/natale-2015-il-regalo-perfetto-per-chi-ama-lavventura/amp/
Natale+2015.+Il+regalo+perfetto+per+chi+ama+l%26%238217%3Bavventura
viagginewscom
/2015/10/19/natale-2015-il-regalo-perfetto-per-chi-ama-lavventura/amp/
Categoria Destinazioni e Guide turistiche

Natale 2015. Il regalo perfetto per chi ama l’avventura

Getty Images

Natale si avvicina e se non sapete cosa fare ai vostri amici viaggiatori, ci sono tante opzioni da poter valutare. Se siete stanchi dei soliti regali scontati e monotoni e volete stupire i vostri amici, compagni e famigliari con un’idea insolita e originale, quest’anno, per Natale, regalate un momento di pura emozione grazie alla Gift Card di Fly Emotion!

Fly Emotion è l’attrazione in provincia di Sondrio, nella Bassa Valtellina, che permette di provare l’incredibile esperienza del volo su ben 2 tratte differenti, sospesi sopra lo straordinario panorama invernale della Valle del Bitto: agganciati a una fune in tutta sicurezza si decolla da Albaredo per San Marco e si atterra a Bema per poi tornare indietro, sempre in volo, con una seconda tratta.

Per la stagione invernale 2015/2016, Fly Emotion resterà aperto tutti i weekend di dicembre (a partire da sabato 5 dicembre) e di gennaio, oltre ai primi due weekend di febbraio.

Aperture extra: 8 dicembre (Immacolata Concezione) e 26 dicembre (Santo Stefano), 1 gennaio (Capodanno) e 6 gennaio (Epifania). L’attrazione resterà chiusa il 25 e il 31 dicembre.

Cosa aspettate? Non potete perdervi, durante le vacanze invernali, lo straordinario spettacolo della natura valtellinese avvolta da bianchi fiocchi di neve. In volo è tutto ancora più magico! Per prenotare i biglietti e acquistare online la Gift Card per regalare un emozionante volo visitate il sito www.flyemotion.it

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi