Il settore dei viaggi e American Express sono sempre più legati: infatti, l’azienda sceglie di partecipare per la prima volta al TTG di Rimini per presentare la sua offerta di prodotti e servizi in grado di portare valore a tutti i livelli della filiera, inclusa la distribuzione.
Nell’attuale contesto economico, la gestione dei volumi e dei flussi di cassa è diventato sempre più centrale, per questo avere a disposizione soluzioni di pagamento innovative, che consentono di migliorare l’efficienza dell’approvigionamento può fare la differenza. Inoltre, come confermato dall’ultimo Sondaggio dei Direttori Finanziari condotto da American Express, i viaggi di lavoro continuano ad essere una voce di spesa rilevante, un elemento su cui le aziende investono stabilmente o, addirittura, prevedono di aumentare.
“Il viaggio fa da sempre parte del DNA di American Express: abbiamo iniziato ad operare nel settore nel 1915, ed è naturale per noi continuare a mettere al servizio degli operatori del settore da un lato la nostra esperienza centenaria e, dall’altro, l’innovazione dei nostri prodotti e servizi – commenta Carlo Liotti, Vice President – Head of Merchant Services and Corporate Payments American Express Italia. Siamo – come sempre – pronti ad affrontare le nuove sfide del mercato e continuare ad essere dei veri e propri partner per utenti, aziende, tour operator e operatori della distribuzione, creando sinergie destinate al successo.”
La nuova offerta dedicata al settore viaggi comprende