Aer Lingus ha annunciato i dettagli della nuova programmazione estiva per i voli di corto raggio da Dublino, Cork e Shannon che vedrà 250.000 posti aggiuntivi verso le località di vacanza più richieste. A seguito di un’estate eccezionale la compagnia ha lanciato 5 nuove destinazioni europee: Pisa, Murcia, Montpellier, Dusseldorf e Liverpool.
In evidenza:
Sulla tratta Venezia-Dublino i voli settimanali aumentano da cinque a sei grazie all’aggiunta di un volo supplementare nella giornata di sabato. L’Italia conta nove aeroporti dai quali è possibile raggiungere direttamente la città di Dublino: Bologna, Catania, Milano Linate, Milano Malpensa, Napoli, Pisa, Roma Da Vinci, Venezia, Verona
In occasione del lancio della nuova programmazione estiva a corto raggio Mike Rutter, Chief Commercial Officer di Aer Lingus, ha dichiarato: “In risposta ad un’estate 2015 eccezionale che ha visto un numero record di viaggiatori smart fuggire dal maltempo per raggiungere destinazioni soleggiate, abbiamo lanciato un’avvincente programmazione per i voli a corto raggio per l’estate 2016 e opportunità di city break con l’attivazione di nuove rotte tra cui Murcia, Pisa, Montpellier, Dusseldorf e Liverpool. Abbiamo aumentato la capacità su rotte strategiche come Malaga, Faro, Palma, Alicante e Lanzarote per assicurare più opzioni di volo, convenienti e family-friendly, durante l’arco della giornata“.