Una dimensione esclusiva ma al contempo fortemente radicata alle origini del territorio, sapientemente integrata, dove il lusso si tinge di natura, di tradizione e autentica ospitalità tirolese. D’inverno, Sankt Johann in Tirol è il luogo perfetto per gli amanti degli sport invernali ma anche per chi è in ricerca del relax in formato famiglia con strutture alberghiere in grado di soddisfare le esigenze della clientela italiana, spesso posizionate direttamente sulle piste da ski (p.e. Penzinghof, Hotel Schöne Aussicht, LTI Kaiserfels) e tutta l’ospitalità tirolese che in questi casi ci si aspetta.
Per gli amanti dello ski c’è la ALLSTARCARD 2016. Un’unico skipass permette l’accesso a ben 9 comprensori sciistici in Tirolo e nel Salisburghese con oltre 1.000 chilometri di piste, l’85% di queste con impianti di innevamento artificiale, 357 impianti di risalita accessibili con la ALLSTARCARD 2016 valida per i comprensori sciistici Kitzbühel “KitzSki ruft”, SkiWelt Wilder Kaiser – Brixental, Skicircus Saalbach Hinterglemm Leogang Fieberbrunn, Zell am See-Kaprun, Schneewinkel e Ski Juwel Alpbachtal-Wildschönau. Dal 17/10/2015 al 01/05/2016 gli adulti pagano Euro 53 per il giornalieri, i bambini solamente Euro 26,-
Inoltre, per gli appassionati, ci sono oltre 250 km di anelli di fondo perfettamente preparati, metà per il fondo classico, metà per lo skating.
Per tutti coloro che sono alla ricerca di un weekend bianco a prezzi accessibili c’è il pacchetto “Ski 4 free pernottando 3 o 4 notti dal 12/12 al 18/12/2014 in una delle varie strutture selezionate a St. Johann in Tirol – Oberndorf – Kirchdorf – Erpfendorf, si ha diritto ad uno skipass valido per 2 o 3 giorni.
In Tirolo il periodo dell’Avvento è qualcosa di molto particolare. Le tradizioni e i riti sono ben radicati nelle coscienze delle persone e sono condivise volentieri con gli ospiti.