Offerta+incredibile.+Se+si+compra+un+biglietto+aereo+oggi%2C+il+secondo+%C3%A8+GRATIS
viagginewscom
/2015/05/19/offerta-incredibile-se-si-compra-un-biglietto-aereo-oggi-il-secondo-e-gratis/amp/
Offerta+incredibile.+Se+si+compra+un+biglietto+aereo+oggi%2C+il+secondo+%C3%A8+GRATIS
viagginewscom
/2015/05/19/offerta-incredibile-se-si-compra-un-biglietto-aereo-oggi-il-secondo-e-gratis/amp/
Categoria Destinazioni e Guide turistiche

Offerta incredibile. Se si compra un biglietto aereo oggi, il secondo è GRATIS

Thinkstock

Wizz Air, la più grande compagnia aerea a tariffe basse dell’Europa Centrale e Orientale, ha festeggiato oggi il suo 11° anniversario. Fondata a settembre 2003, il primo volo Wizz Air è decollato da Katowice, Polonia, il 19 maggio 2004, con l’ambizioso obiettivo di istituire una compagnia aerea a basso costo che operasse dall’Europa Centrale e Orientale. Avendo raggiunto questo obiettivo con successo, la compagnia aerea continua a evolversi e oggi annuncia il lancio della livrea e del brand rinnovati.

Nei suoi primi 11 anni la compagnia aerea ha trasportato 90 milioni di passeggeri ed è cresciuta contando oggi 59 aeromobili con oltre 380 rotte in 38 paesi. Focalizzata sull’attenzione al cliente sin dall’inizio, Wizz Air sta anche annunciando una gamma di novità che puntano a una migliore esperienza per il cliente.

Wizz Air ha festeggiato il suo 11° anniversario e il rinnovo del suo brand lanciando la promozione più grande di sempre: sulle prenotazioni fatte entro la mezzanotte di oggi su tutti i voli e su tutte le rotte, ogni secondo posto è gratis.

József Váradi, Chief Executive di Wizz Air, ha dichiarato: “Durante gli scorsi 10 anni, Wizz Air ha avuto un successo significativo nel rivoluzionare un intero settore, e siamo andati oltre le nostre ambizioni per rendere il trasporto aereo affidabile e accessibile a chiunque nell’Europa Centrale e Orientale, poiché abbiamo esteso le nostre operazioni in tutta Europa e oltre. Il lancio del nostro brand rinnovato è un’altra delle tante misure volte a migliorare l’esperienza di viaggio dei passeggeri. Siamo entusiasti di lanciare la nostra nuova livrea sia sugli aeromobili A320 che sui nostri nuovi A321. Restiamo focalizzati sullo sviluppo del nostro network di rotte pan-europeo e non vediamo l’ora di dare il benvenuto a bordo ai clienti che ritornano e a quelli nuovi”.

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi