Un+matrimonio+speciale%3F+Si+festeggia+all%26%238217%3Bacquario+di+Genova
viagginewscom
/2015/03/09/un-matrimonio-speciale-si-festeggia-allacquario-di-genova/amp/
Un+matrimonio+speciale%3F+Si+festeggia+all%26%238217%3Bacquario+di+Genova
viagginewscom
/2015/03/09/un-matrimonio-speciale-si-festeggia-allacquario-di-genova/amp/
Categoria Consigli di viaggio

Un matrimonio speciale? Si festeggia all’acquario di Genova

Fonte immagine: Acquario di Genova

Per il giorno del  grande sì, per rendere il vostro matrimonio ancora più speciale, ciò di cui avete bisogno è una location unica e non è necessario andare dall’altra parte del mondo. Lasciate perdere le spiagge caraibiche, le aziende, gli agriturismi… per il vostro matrimonio basta andare all’Acquario di Genova!

L’Acquario, gestito dall’azienda Edutainment, è infatti disponibile per accogliere il vostro banchetto nuziale. I vostri ospiti potranno così sedersi, mangiare, festeggiare insieme a voi con alle spalle delle ambientazioni marine incredibili! Voi sposi infatti potrete scegliere tra oltre 71 vasche in cui ambientare i diversi momenti del vostro evento: dall’aperitivo sulla Tolda della Nave Blu, splendida terrazza affacciata sul Porto antico al buffet lounge nel Padiglione Cetacei. Si potrà mangiare nella sala dei Delfini o con una splendida vista sulla magnifica vasca degli squali.

Come si legge sul sito i servizi offerti sono:

  • Per il perfetto svolgersi della giornata potrete fare riferimento sul personale qualificato ed esperto che rimarrà a vostra completa disposizione per tutta la durata del ricevimento, mantenendsi discreto ma sempre attento.
  • L’Acquario di Genova metterà a vostra disposizione fornitori selezionati per il servizio di catering e banqueting altamente qualificati che, oltre a preparare squisiti menù, renderanno ancora più raffinata questa location magica.
Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi