La compagnia aerea low cost RyanAir, una delle preferite dai cittadini europei, torna a far parlare di sé – non per l’incredibile idea dei voli per New York a 10 euro ( che ricordiamo non è una bufala, ma un progetto reale dell’eccentrico proprietario della Ryanair) – per le iniziative pensate per rendere più piacevole il volo ai suoi passeggeri. Dopo aver “portato a bordo” Wi-Fi e film in streaming del tutto gratuiti, ecco che dai vertici della società, attraverso l’amministratore delegato Michael O’Leary, ci fanno conoscere la Carta dei Passeggeri, un vademecum con tutte le innovazioni che saranno apportate durante il 2015.
L’A.D. di RyanAir Michael O’Leary ha dichiarato: «Vogliamo festeggiare il nostro 30esimo compleanno nel 2015 lanciando la nostra nuova Carta dei Passeggeri e il secondo anno del nostro programma di miglioramenti “Always Getting Better”, poiché stiamo crescendo fino a trasportare 100 milioni di clienti l’anno». Ma cosa prevede questa Carte dei Passeggeri? Presto detto, intanto gli interni degli aerei cambieranno diventando più eleganti così pure le uniformi delle hostess e degli steward.
Questi i miglioramenti di cui godranno tutti i velivoli della compagnia aerea, così come scritto proprio nella Carta dei Passeggeri: