Immaginatevi di essere in ufficio o sul posto di lavoro e sognare la neve. Sciare vi sembrerà un sogno lontano. Invece, se siete in Liguria, a soli 45 minuti dalla città di Imperia la piccola stazione sciistica di Monesi di Triora ha regalato finalmente in questi giorni sciate magiche.
Per tutti coloro che invece non possono mollare il lavoro e scappare a sciare, abbiamo deciso di farvi un “regalo” e proporvi una discesa nella neve fresca nel caso ve la foste persa. Guardando il video amatoriale di Alessandro Carbone girato all’indomani della tanto attesa nevicata potrete provare l’emozione di uscire da casa ed essere in meno di un’ora sulla neve godendosi il magico paesaggio, guidare tra i boschi innevati fino ad arrivare sulle piste di Monesi di Triora e tracciare la “fresca” per primi …
Tutto questo è sciare Monesi di Triora, un’attesa che premia i veri appassionati ogni anno e che spesso fa dimenticare tutte le difficoltà che questa stazione sciistica sta affrontando dopo gli sfarzi degli anni d’oro.
Perché ricordatevi… a Monesi si scia da Re!