Il tour operator Sardinia360 nell’estate 2014 ha visto crescere i volumi rispetto a quella del 2013 e ha visto soprattutto crescere la fiducia da parte di qualificate Agenzie di Viaggio, che hanno instaurato una collaborazione continuativa così, per l’estate 2015, la programmazione Sardegna sarà ancora più ricca, selezionata e variegata.
Le strutture saranno 100, dislocate in tutta l’isola e in grado di soddisfare i diversi budget dei consumatori. Saranno proposte anche comprensive del trasporto, grazie alle ottime relazioni e agli accordi commerciali stretti dall’operatore con le compagnie aeree e di navigazione.
Per agevolare le Agenzie di Viaggio, Sardinia360 ha individuato 18 strutture in particolare, articolandole in target definiti.
Ciascuno di questi target riunisce 6 strutture in Sardegna di cui 3 particolarmente orientate verso le famiglie con bambini (happy family) e 3 per le coppie (romantic escape).
La grande novità 2015 è però costituita dalla Corsica, una destinazione molto amata e ricercata da italiani e stranieri per le vacanze estive.
La programmazione presenta per il lancio una selezione di 30 strutture alberghiere in tutta l’isola, un’offerta ampia e diversificata di strutture da 3 a 5 stelle, nonché appartamenti in affitto. Per la Corsica sono molto importanti i trasporti: Sardinia360 ha stipulato ottimi accordi con le compagnie di navigazione Moby Lines e Corsica Ferries così da garantire alle Agenzie di Viaggio e ai loro clienti disponibilità di posti e quotazioni privilegiate.
Sardinia 360 e la collegata catena alberghiera Baja Hotels saranno lieti di illustrare queste novità durante la prossima Borsa Internazionale del Turismo che si terrà a Milano dal 12 al 15 febbraio. Saranno presenti in fiera presso lo stand della Regione Sardegna; non vogliono mancare infatti questo appuntamento importante per incontrare fornitori, buyer stranieri, e Agenzie di Viaggio italiane.